27 e 28 giugno ultimi due appuntamenti con Un Giorno in Dono

Si sono svolti nei giorni di Lunedì 27 Giugno e Martedì 28 Giugno gli ultimi due appuntamenti con Un Giorno in Dono, progetto svolto in collaborazione con il Gruppo Ubibanca e con il Patrocinio del Comune di Mariano, dedicati al nostro progetto a sostegno di famiglie italiane sul nostro territorio.

Lunedì 27 abbiamo fatto il punto della situazione sul progetto famiglie e dedicato la giornata sia a consuntivare quanto sinora fatto che a pianificare le prossime attività di supporto.

Martedì 28 appuntamento di buon’ora presso la piazza del mercato con il nostro mercatino solidale. Tanta gente, anche grazie alla fine delle scuole e alla bella giornata di sole.

Si chiude così per il 2016 l’esperienza con Un Giorno in Dono. Sicuramente un bel progetto, che dovrà avere sempre maggiore attenzione sia da parte di chi partecipa come volontario che da parte del “pubblico” che viene coinvolto nelle iniziative.

Al prossimo anno con Un Giorno in Dono, a prestissimo con i nostri prossimi appuntamenti della Notte Bianca ad Arosio Sabato 2 Luglio e di “Io disegno per la Cambogia Estate” Domenica 3 Luglio all’oratorio Sacro Cuore di Mariano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: