Fantastici 4 diario n 5/The Fantastic 4 diary n 5 – 11 marzo 2016

Secondo giorno di lavori ma oggi, sarà stata l’energia  e la gioia che ci hanno trasmesso i bimbi ieri, ci sentiamo artisti e visto che abbiamo tra di noi un artista vero come Davide ci troviamo subito d’accordo nel dire che le pareti colorate di un rosino pesca (visto che alla fine comunque non abbiamo trovato il nostro colore per dipingere il centro) vanno abbellite con dei disegni adatti a dei bimbi che vanno dai 5 ai 13 anni.
Partiamo subito con la mia idea di dipingere due elefanti e delle bolle di schiuma nella parte posteriore per rendere così più significativo il cortiletto che prima era invaso da materiali di scarto ed ora invece è diventato il luogo di lavaggio denti e mani prima di ogni merenda.
Orgogliosi della nostra opera coinvolgiamo anche le ragazze che nel frattempo hanno portato a termine il loro grande lavoro di pulizia delle testoline zeppe di pidocchi delle bambine e dei bambini più piccolini.
Subito si mettono a inventarsi disegni di ogni sorta e le vediamo veramente felici di sare il loro contributo artistico.
Finito finalmente di colorare la parete che i bimbi vedranno solo domani.
Sicuri che ne rimarrano stupiti e spero innamorati.
Non ci resta che tornare a kep per il meritato riposo.
Sok sabay

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: