27/10/2013 5^ edizione di Io disegno per la Cambogia

Il 27 ottobre scorso si è svolta in Piazza Roma a Mariano, presso la Sala Civica, la quinta edizione del consorso di disegno per bambini “Io disegno per la Cambogia”.

E’ stata in assoluto l’edizione che ha attirato il maggior numero di bambini, da quando abbiamo avviato questo progetto. Hanno partecipato circa 50 bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni, che si sono divertiti a sfidarsi a suon di pastelli e pennarelli, nella rappresentazione della loro visione della Cambogia.

La giornata è stata anche l’occasione per fare un po’ di festa con i nostri intrattenitori e di chiudere la nostra lotteria di beneficenza per il nostro Centro diurno della provincia di Kep in Cambogia. L’estrazione dei biglietti vincenti ha assegnato i 50 premi in palio,ed i numeri vincenti li trovate nelle pagine iniziali del sito, fino alla data del 27 dicembre prossimo, data ultima utile per il ritiro dei premi.

Qui sotto trovate le gallerie fotografiche della giornata, con le immagini dell’evento e dei disegni che anche quest’anno i bimbi hanno voluto realizzare per noi. I disegni hanno fatto bella mostra di sè, per tutto il mese di novembre presso la filiale della Banca Popolare di Bergamo di Corso Brianza. UBI Banca Popolare di Bergamo si è infatti aggiunta quest’anno ai sostenitori del  nostro evento, andando a fare compagnia ad una altro supporter storico, sempre dalla provincia di Bergamo, ossia il parco Leolandia Minitalia, che ormai ci accompagna dalle prime edizioni. A loro e a tutti quelli che hanno voluto sostenerci con contributi, o comprando i biglietti della nostra lotteria, va il nostro più sentito grazie. Se in Cambogia stiamo riuscendo a costruire la nuova solida realtà del Centro di Kep, lo dobbiamo a tutti voi.

I disegni realizzati dai bambini

Questo slideshow richiede JavaScript.

Galleria fotografica dell’evento

One thought on “27/10/2013 5^ edizione di Io disegno per la Cambogia

  1. […] 5^ edizione di Io disegno per la Cambogia […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: