20/10/2013 Facciamo Centro con Blues Road Band

Lo scorso 20 ottobre si è svolto l’evento Facciamo Centro con Blues Road Band, concerto di musica Blues, nell’ambito delle attività della nostra associazione per la raccolta fondi per il nostro Centro diurno nella provincia di Kep.

E’ stata una giornata dedicata ai bambini nella sua prima parte. In compagnia di Andreino e delle sue magie i piccoli e grandi bambini intervenuti all’evento hanno avuto modo di divertirsi e di gustarsi un pomeriggio in buona compagnia.

Il pomeriggio è stato anche occasione per vedere all’opera 3 ragazze tutto ritmo e musica che hanno voluto mostrarci quello che sanno fare con un palco a disposizione e con le note giuste a disposizione.

La giornata è stata allietata dalla cucina nostrana di Massimo (Macho) e Raffaele (Raffa), gli amici che sono venuti a darci una mano per la ristorazione e che, pur interpellati all’ultimo minuto non hanno voluto fare mancare il loro supporto. Se poi il presidente comprasse loro gas sufficiente a fare funzionare la griglia fino alla fine della giornata, sarebbero sicuramente più contenti.

Grazie alla collaborazione di Donato e del suo Music Center, che ha provveduto all’installazione del mega impianto audio e luci messo a disposizione, è stato possibile concludere la serata in bellezza con un concerto di qualità e la musica blues di Blues Road Band. Purtroppo un concerto per pochi, ma buoni, che avrebbe certo meritato un pubblico più ampio per la qualità dell’esibizione. Ma si sa, tutti gli eventi hanno bisogno di essere rodati. E in più il tempo inclemente non ha certo invogliato la gente ad uscire in una domenica sera piovosa e uggiosa.

Il nostro grazie va a tutti quelli che hanno voluto esserci e manifestarci una volta ancora il loro sostegno.

Qui sotto trovate le gallerie fotografiche dell’evento.

Il mercatino solidale

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lo spettacolo di intrattenimento

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le piccole promesse del ballo

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il concerto di Blues Road Band

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: