SOSTIENICI DONA ORA/DONATE NOW

Donazioni/Donations:

Dal giorno 20 febbraio 2017 cambia l’IBAN del conto corrente bancario di A Smile for Cambodia Onlus, a seguito della fusione di Banca Popolare di Bergamo in Ubibanca S.p.A.. I bonifici già disposti sul vecchio IBAN verranno canalizzati comunque sul nostro conto corrente, ma solo per un periodo limitato di 6 mesi./Starting on 20 february 2017 the reference numbers of our bank account change, due to the merger of Banca Popolare di Bergamo into Ubibanca S.p.A.. The wire transfers to the old account will be validly accepted only for a limited time.

Qui di seguito i riferimenti aggiornati/Here follow the new references

conto corrente intestato a/bank account in the name of:

A Smile For Cambodia Onlus
presso
Ubibanca S.p.A.
Sede di Milano
Via Manzoni n. 7
IBAN:  IT12M 03111 01665 000000004180

Per trasferimenti dall’estero/For wire transfers from outside Italy

Codice swift/Swift code: BLOPIT22

con carta di credito o Pay Pal: cliccando qui sotto verrete portati sulle pagine per la transazione sicura.

btn_donateCC_LG

Indicate la causale della donazione: donazione a supporto generale delle attività dell’Associazione o a supporto di specifici progetti (inserendo la denominazione del progetto) o versamento quota associativa (specificando l’anno di riferimento).

Inserite inoltre l’indicazione del vostro codice fiscale e del vostro indirizzo postale e mail se desiderate avere la certificazione della donazione da parte nostra.

Ricordiamo che le donazioni effettuate con strumenti di pagamento tracciabili (bonifici, carte di credito ecc) sono fiscalmente deducibili.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

5×1000 dell’IRPEF

Il nostro Codice Fiscale, da indicare nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi, è il seguente:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: