Eccoci giunti al giorno 20; ne mancano solo 2 alla partenza e ci vogliamo godere al meglio ogni singolo attimo con le piccole e i piccoli bimbi del centro. Appena arriviamo il solito stuolo di bambini ci accoglie festanti e dopo aver lasciato Stefania e Mr. To con loro continuo i miei lavori… anzi dò sfogo a tutta la mia vena di coloratore di muri … perché definirmi artista sarebbe troppo.
Parto col disegnare i simbolini dell’omino e della donnina sulle pareti dei rispettivi bagni, divorato dalle formiche rosse tipiche di questo paese grandi come un chihuaha e cattive come dei draghi di komodo.
Il risultato é che tra i fumi del petrolio che stiamo usando per diluire la vernice e probabilmente un misto di caldo e punture di insetto la sera mi ritrovo distrutto dolorante ma estremamente soddisfatto visto il risultato ottenuto che potete ammirare nelle foto. Tengo a specificare che il disegno delle due api e stato fatto dai bambini e infatti è la cosa più bella del disegno stesso.
Torno a casa purtroppo con la coscienza che domani sarà l’ultima volta che vedremo i bimbi ma anche con la gioia di festeggiare con loro la nostra partenza.
Un saluto a tutti
Chum ria plia (Arrivederci)
Sempre più bello il nostro centro.
Our center get s better and better