Kep update in diretta Dicembre 2014

Praticamente in diretta, le immagini degli ultimi lavori al nostro Centro di Domnak Chamboak. Si sta completando una delle aule e perfezionando la sistemazione dei bagni e del pozzo.

Le foto ci sono appena arrivate dalla Cambogia, quasi a scandire giorno per giorno il progressivo completamento dei lavori.

Presto vogliamo vedere i bambini seduti in queste aule per le loro attività. Li vogliamo vedere sfidarsi nelle loro partite di calcio e di pallavolo nel campo creato dove fino a qualche mese fa c’era una specie di grande fossa, che è stata ripianata con gli interventi effettuati nei mesi scorsi.

Questo praticamente chiuderà quella che possiamo indicare come la Fase 2 del nostro progetto a Kep, incentrato sul creare le strutture necessarie a svolgere le attività. Certamente ci sono ancora investimenti da fare, sia per rendere ancora più funzionale la struttura, sia per dotarla di attrezzature adeguate anche per lo staff che vi lavora. Ancora rimane da inserire un frigorifero e da acquistare un tuk tuk per dare un minimo di mobilità collettiva ai ragazzi ed allo staff. Ma il grosso di quanto necessario è ormai pronto a partire.

Il coinvolgimento di nuovi soggetti nel progetto è uno degli obiettivi per l’ampliamento del contributo educativo ai bambini ed alla comunità locale. Ma avremo modo di declinare questi concetti nei prossimi mesi, una volta organizzato al meglio quanto già presente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: