01/05/2015 A Smile for Cambodia Onlus a Pattiniamo Insieme

Ancora una volta si è rinnovata la collaborazione con l’ASD Skating Fast Mariano in occasione della pattinata non competitiva, organizzata presso la Piazza Mercato marianese il 1 Maggio.

Il tempo capriccioso non ha impedito a circa 110 prodi pattinatori, piccoli e meno piccoli, di inforcare pattini nuovi e vecchi per affrontare i giri del percorso. Ha partecipato all’evento anche la ASD Brianza Inline, squadra di pattinaggio corsa che sta raccogliendo brillanti risultati al suo primo anno di esistenza sulle piste lombarde e nazionali.

La regolare pattinata è stata resa più interessante e lunga da un papà che con la sua bandierina non consentiva il rientro verso la linea di arrivo degli atleti. Solo dopo la rimozione fisica dello sbandieratore è stato possibile vedere arrivare gli atleti, soprattutto quelli più piccoli, sul traguardo di Piazza Mercato.

La presenza del mitico Superzero e l’estrazione a premi hanno completato la festosa mattinata. Sono stati distribuiti in premio anche i nostri braccialettini e monili in cocco prodotti dai ragazzi dell’orfanotrofio di Happy Land.

Qui sotto le immagini della giornata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: