23/06/2013 A Smile for Cambodia Onlus al Trofeo della Brianza a Cantù

Lo scorso 23 giugno, all’impianto Toto Caimi di Vighizzolo di Cantù, si è svolto il prestigioso Trofeo Internazionale della Brianza organizzato annualmente dalla società Gruppo Pattinatori Mobili Cantù.

A Smile for Cambodia Onlus, confermando la proficua collaborazione con la società di pattinaggio rotelle velocità canturina, ha potuto essere presente all’evento e di questo ringraziamo tutta la dirigenza della GPMC.

Una presenza discreta ma consistente, che ci ha permesso di premiare con le maglie del nostro evento principe “Io disegno per la Cambogia”, i ragazzi delle categorie Giovanissimi 1 e 2 ed Esordienti 1 e 2 (in particolare quelli che sono giunti ai piedi del podio dalla quarta alla sesta posizione nelle gare disputate la domenica mattina).

Con grande orgoglio abbiamo potuto premiare anche Marco, un ragazzo veramente forte che con il pattinaggio combatte la sua battaglia contro l’handicap e contro le difficoltà che la vita gli ha messo davanti già alla sua giovanissima età. L’emozione è stata davvero tanta e trattenere le lacrime è stato inutile, perché era impossibile fermarle di fronte a tanto coraggio e tanta voglia di vivere.

La giornata è stata anche l’occasione per lanciare un piccolo concorso tra coloro che hanno ricevuto o che vorranno acquistare le nostre maglie. Concorso mutuato dall’esperienza di associazioni amiche e che consiste, per i ragazzi/e, nell’inviare dalle varie località di vacanza in cui si recheranno, una foto fatta indossando la nostra T-Shirt con indicazione della località e un breve commento.

Al concorrente che invierà la foto ed il commento più carino verrà consegnato, in occasione del nostro evento “Io disegno per la Cambogia” previsto alla sua quinta edizione per il prossimo 27 ottobre, un simpatico premio.

Guarda le fotografie della giornata alla kermesse di pattinaggio

One thought on “23/06/2013 A Smile for Cambodia Onlus al Trofeo della Brianza a Cantù

  1. […] A Smile for Cambodia Onlus al Trofeo della Brianza a Cantù […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: