02/12/2012 Cena di chiusura stagione della GP Mobili Cantù. Si rinnova la collaborazione della nostra associazione con il team di pattinaggio canturino.

Domenica 2 dicembre abbiamo partecipato alla cena di fine anno della ASD GP Mobili Cantù, nella quale sono stati consegnati ad atleti e ospiti i dipinti del logo della società sportiva, realizzati dai ragazzi del centro per bambini di strada di Neak Loeung, sostenuto da CIFA ONG for Children e gestito dalla controparte cambogiana Respect For Children NGO.

IMG_0889 -s

IMG_0890 -s

E’ stata davvero una bella giornata, che ci ha dato modo di consolidare ancora di più i rapporti con la GP Mobili Cantù e mi ha dato, a livello personale, il privilegio di consegnare uno dei dipinti a Pierluigi Marzorati, grandissimo campione del Basket Cantù e oggi delegato del CONI.

IMG_0947 -s

La GP Mobili Cantù ha effettuato a favore della nostra associazione una donazione per il sostegno delle attività del centro di Neak Loeung.

L’evento è stato anche l’occasione per “gustarsi” ancora la vittoria del Trofeo dei circuiti, vinto per la quarta e definitiva volta dal Circuito Nord Ovest, di cui la società canturina fa parte.

IMG_1099 -s

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: