Fantastici 4 diario n 4/The Fantastic 4 diary n 4 – 10 marzo 2016

Oggi giornata piena, infatti con l’aiuto dello staff e dei nostri piccoli fratellini e sorelline ci impegnamo a dare una ventata di aria fresca al centro.
Dopo un paio di tentativi di trovare il colore giusto per le pareti ci mettiamo a imbiancare, mentre Stefania e la nostra infermiera Claudia si apprestano a pesare e misurare tutti i bimbi del centro divisi in classe a seconda della loro età.
Dopo un primo screening le due ragazze si accorgono che molti bimbi hanno i pidocchi e quindi parte la profilassi per lo sterminio.
Tutti i bimbi che li hanno vengono fatti mettere in fila, rigorosamente in ordine di altezza e successivamente vengono fatti lavare alla fontana, ma dopo pochi secondi ecco che succede un casino…finisce l’acqua che la piccola pompa (che andrebbe sostituita con una molto più potente e quindi avremo bisogno del vostro aiuto) tira sul dal pozzo. Niente paura ci si dirige in fila indiana dal vicino che molto umanamente ci mette a disposizione il suo cortile per finire il lavaggio.
Pericolo scampato.
Intanto io e Davide il mio fido scudiero di questa meravigliosa avventura finiamo di sistemare la biblioteca e la parte posteriore del bagno.
Ottimo direi che come prima giornata non è stata male. Ora ci andiamo a rilassare con una buona e fresca birretta al tramonto di Kep.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: