My name is Bond ……. Jane Bond n. 14 – 13 marzo 2015 Visita Medica al Centro

Oggi c’era il controllo medico mensile. Mi avevano detto che non ci sarebbero stati lezioni ma curiosa ho voluto andare lo stesso. Due medici, uno maschio ed una femmina con tanto di mascherina, stetoscopio è una tavola pieno di pillole prima pesavano, i ragazzi poi misuravano la pressione e facevano domande su quanto è cosa mangiavano e se avevano particolare dolori o problemi. Ci è voluto tutto il giorno per passare tutti i bambini, compreso la pausa di tre ore per il pranzo. Nel frattempo ho fatto una lezione, sul fatto che i dottori sono buoni e bravi. Ci curano quando stiamo male e ci danno medicina per evitare che ci ammaliamo. Tutti tornavano dalle loro visite con bustine di pastiglie, come faranno ricordarsi quando è come prenderle non lo so.

Nel pomeriggio Bunthy è arrivato con una bustina di qualcosa che sembravano piccoli banane viole, calde. Sono corsa da Chanta per sapere cos’erano solo per scoprire che anche lui aveva un sacchetto. Mi ha fatto vedere come spellarle e con molto trepidazione ho addentata la prima. Buono. Patate dolce, chiedo a Chanta e mi risponde di si. Non le avevo mai mangiato ma sono proprio buoni anche se molto piccose.

Preoccupata per Theara che alla visita il medico ha anche ascoltato il petto ed è venuta via con tante di quelle pastiglie.

Alle quattro sono tornata in albergo, dopo avere fatto fare un paio di giri di Angry Birds a un gruppo di ragazze.

Domani sono convocata per la festa nel mio onore a casa del migliore amica di Theara, assolutamente alle 14.00. Ma chi sa cosa mi aspetta. E cosa portare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: