Una serata indimenticabile. Possiamo sicuramente definire così la Charity Night di Milano, alla seconda edizione nel 2015, dopo l’avvio del 2014. Come lo scorso anno il ritrovo è stato fissato presso la Cantina del Giannone, in zona Arena/Sempione.
Oltre 120 gli amici che hanno voluto essere presenti e contribuire alla raccolta fondi per il sostegno del nostro progetto a Kep.
Grazie al grande lavoro dell’amico Diego Cavrioli e del suo team, in particolare le colleghe Stefania Bertarini, Lucia Ruggieri e Franca Pelizzari, è stato possibile ancora una volta organizzare questo evento che sta diventando un appuntamento importantissimo per la nostra associazione e che sta facendo conoscere A Smile for Cambodia Onlus e la sua mission in Cambogia ad un gruppo sempre più ampio di sostenitori.
Dopo avere mangiato e chiacchierato in abbondanza è stato il momento dell’asta benefica con le maglie autografate di Milan (Pazzini e Montolivo), Inter (Icardi), Juventus (Pirlo e Tevez), veri pezzi forti della serata. Ma non è finita perchè sono stati messi all’asta anche 2 palloni autografati dalla squadra del Milan, tre palle da basket con le firme dei giocatori della Armani Jeans Basket e due maglie AJ anch’esse autografate (Gentile e Hackett) oltre alla maglia del capitano della Vitasnella Cantù, Abass Awudu Abass. Il grande battitore d’asta Luciano Turba ha tirato fuori tutta la verve e la grinta per coinvolgere i partecipanti.
Da parte di tutti noi un grazie grande come la Cambogia. Okun Chraan (Grazie Mille)
Guarda la Photo Gallery della serata
Rispondi