Progetto Missione Cambogia 2012

L’Assemblea degli Associati svoltasi lo scorso 22 aprile ha approvato il Progetto denominato Missione Cambogia 2012.

Tra il 26 giugno ed il 10 luglio saremo in Cambogia e visiteremo l’orfanotrofio di Happy Land, alla periferia di Phnom Penh, dove ho passato un periodo di volontariato alla fine del 2010 ad insegnare inglese ai bambini/e e ragazzi/e dell’istituto.

Visiteremo anche il Centro di Neak Loeung, sostenuto da Cifa ONG e gestito dalla ONG cambogiana Respect for Children. Il progetto è di comprare in loco materiale scolastico da donare ad entrambi gli istituti. Happy Land ospita circa 50 ragazzi. Neak Loeung circa 100.

Prevediamo anche di effettuare una visita in un villaggio fatto di povere baracche alla periferia nord di Phnom Penh e di portare un po’ di vestiario, che porteremo dall’Italia, anche grazie alla extra franchigia per il bagaglio concessaci dalla compagnia aerea Singapore Airlines per motivi umanitari. Possibilmente l’obiettivo è anche di portare prodotti alimentari non deperibili da acquistare in loco in uno dei numerosi mercati della capitale cambogiana.

Il progetto prevede una raccolta fondi che può essere alimentata sia con donazioni dirette sul nostro c/c bancario che con la partecipazione diretta, per chi è più vicino, alle nostre iniziative. Il 23 giugno, in occasione del Grand Prix Internazionale di pattinaggio velocità, grazie all’invito della società sportiva Pattinatori GP Mobili Cantù, saremo presenti al centro sportivo Toto Caimi di Cantù con un nostro stand, per raccogliere offerte anche con la vendita di piccoli oggetti.Il budget da raccogliere ha un obiettivo di circa 930 Euro (1.130 USD).

Per le donazioni dirette, qui di seguito indico ancora (li trovate anche in altra parte del sito) gli estremi del nostro c/c

Conto intestato a A Smile for Cambodia Onlus, aperto presso Banca Popolare di Bergamo, sede di Milano, Via Manzoni.

IBAN  IT 76 A 05428 01602 000000004180

Causale del versamento: Progetto Missione Cambogia 2012

Anche piccole cifre hanno molto valore per la nostra missione!!!!!

Un caro saluto a tutti.

Franco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: