Si svolgerà Domenica 23 Ottobre l’OTTAVA EDIZIONE del nostro evento “IO DISEGNO PER LA CAMBOGIA”.
L’appuntamento con le attività per i bambini è per le 14 alla Sala Civica di Mariano Comense in Piazza Roma.
Ma fin dal mattino alle 10 gli amici Veteran Car Club Como e Autostriatto saranno in piazza con le loro auto d’epoca e moderne che faranno bella mostra di sè.
Oltre alla nostra iniziativa saranno in piazza anche gli amici di Coldiretti con la loro “Festa dell’Agricoltura”. E non è ancora detto che non si aggiunga qualcun altro a rendere la giornata ancora più ricca.
Tra le nostre attività non potranno mancare il mercatino solidale di oggetti cambogiani e la mostra fotografica del nostro Centro diurno per i bambini di Domnak Chamboak in Cambogia.
Le attività per i bambini daranno spazio al disegno, ai giochi e all’intrattenimento con gli amici di “Genitori in blue jeans”, al Truccabimbi dell’amica Lorena. Ci sarà divertimento per tutti, grandi e piccini.
E per concludere faremo l’estrazione dei biglietti vincenti della nostra lotteria di beneficenza.
Il ricavato dell’evento sarà destinato a supportare il nostro progetto a Domnak Chamboak, ma quest’anno non potevamo dimenticarci di altri bambini, colpiti dal terremoto dello scorso agosto in Lazio-Marche-Umbria e quindi abbiamo deciso di destinare parte della nostra raccolta fondi per loro. I fondi a questo destinati saranno utilizzati per l’acquisto di materiali destinati ai bambini di una delle località colpite dal sisma.
Come sempre vi aspettiamo numerosi e belli carichi per una bella festa tutti insieme.
Qui di seguito la locandina dell’evento, realizzata grazie al prezioso e paziente lavoro dell’amica Roberta. Un ringraziamento ai Comuni di Mariano Comense, Arosio e Giussano per averci concesso il loro Patrocinio, agli amici Veteran Car Club Como, Autostriatto e Ottica Prisma di Mariano Comense, Sartoria Cazzaniga di Besana Brianza per aver voluto essere parte di questo evento. A Samuel e ai suoi Genitori in Blue Jeans e a Lorena per averci dato la disponibilità ad essere il cuore pulsante della nostra giornata insieme.
Rispondi