No, non avete capito male. Saremo proprio alla Rassegna Zootecnica che avrà svolgimento a partire da venerdì 26 Agosto e si concluderà Lunedì 29 Agosto.
Nei giorni di Sabato 27 e Domenica 28 Agosto, saremo presenti con il nostro gazebo solidale presso il Parco Fondazione “Anna Borletti” di Arosio, sede della Rassegna, giunta quest’anno alla 60^ edizione.
L’evento sarà anche occasione per avviare la raccolta fondi con i biglietti della nostra Lotteria di beneficenza, che vedrà il suo epilogo nella giornata di domenica 23 ottobre con l’ottava edizione del nostro evento “Io disegno per la Cambogia”.
Un sincero ringraziamento all’ente organizzatore della Rassegna e all’Amministrazione Comunale di Arosio per averci consentito di partecipare a queste giornate.
Qui di seguito la locandina. Non mancate di venirci a trovare.
L’ha ribloggato su A Smile For Cambodia Onlus.