Torna il tradizionale appuntamento con IO DISEGNO PER LA CAMBOGIA, per la settima volta a Mariano Comense.
Come già avvenuto negli ultimi anni l’evento si svolgerà presso la Sala Civica in Piazza Roma, proprio nel centro della città.
Sarà ancora l’occasione per incontrare i nostri fans più accaniti, quei bambini a cui dobbiamo tanto per l’impegno nei confronti dei loro coetanei in Cambogia.
Ci sarà la mostra fotografica, con aggiornamenti sul progetto del nostro Centro Diurno a Domnak Chamboak. Faremo il punto su quanto realizzato e su quanto è ancora da realizzare e raccoglieremo anche pre-adesioni per chi vuole andare a passare un periodo di volontariato presso il nostro Centro. Chi vorrà potrà aderire al nostro programma di Sostegno a Distanza per i bambini di Domnak Chamboak, per combattere il rischio di dispersione scolastica e ci sarà anche modo di parlare di viaggi in Cambogia e di organizzazione di visite guidate anche al nostro Centro e alla vicina pagoda di Phnom Sosea.
Troverete il nostro mercatino solidale ricco di oggetti cambogiani e delle nostre magliette appena realizzate in occasione dell’ultimo viaggio del presidente Franco Farao in Cambogia lo scorso giugno.
I bimbi saranno i grandi protagonisti del nostro concorso di disegno e, come ormai d’abitudine, saranno loro i giudici che decreteranno quali saranno i disegni migliori. Avremo premi speciali per i primi classificati delle tre categorie in cui verranno suddivisi i bambini e ci saranno gadget per tutti i partecipanti.
Fate attenzione a Peter Pan con i suoi fedelissimi amici, che rallegreranno la giornata con le loro scorribande tra i banchi. Ci sarà anche il truccabimbi per la gioia di grandi e soprattutto piccini.
E infine si terrà l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di beneficenza che, per il terzo anno, abbiamo lanciato dal mese di settembre per la raccolta fondi. Qui sotto il montepremi completo.
Il ricavato dell’evento verrà messo a disposizione del progetto dedicato ai bambini di Domnak Chamboak.
Vi aspettiamo numerosi e pronti a incrociare le vostre matite e i vostri colori nella battaglia più divertente che c’è.
Non mancate!!!!
Rispondi