Ciao a tutti. Queste festività sono arrivate talmente in fretta che arriviamo in ritardo anche con gli auguri dal nostro sito.
Migliore augurio non poteva esserci per noi che sapere che i nostri bimbi a Kep stanno tutti bene. Il piccolo Socheat che era finito in ospedale a Phnom Penh a metà di novembre sta bene ed è tornato a casa al suo villaggio di Domnak Chamboak. E’ ancora un po’ debole, ma si sta rimettendo e presto ricomincerà a frequentare regolarmente il Centro.
L’appello fatto poco prima di Natale per procurare indumenti più pesanti per i nostri piccoli è stato raccolto in modo meraviglioso dai nostri genitori a distanza e ci ha permesso di acquistare a tutti i bambini, oltre a quelli nel programma di Sostegno a Distanza, anche per tutti gli altri che frequentano il Centro, delle carinissime e calde felpe (qui sotto una delle foto arrivateci proprio ieri; per vedere le altre, relative anche al party di Natale, cliccate qui).
Gli investimenti nel nuovo Centro sono quasi completati ed è in fase di realizzazione la nuova sala biblioteca – la Synapse Library – che gli amici di Synapse Advisors (per vedere le foto clicca qui) hanno voluto donare ai nostri bambini, consentendoci tra l’altro di completare anche una serie di interventi di manutenzione straordinaria sugli impianti elettrici e idrici della nuova sede.
E’ con questi segni concreti del lavoro che si sta facendo grazie al vostro sostegno che vogliamo augurare a tutti le più serene festività e uno sfavillante Buon Anno 2015.
Noi siamo già pronti per l’anno che verrà e Sabato 10 gennaio alle ore 16.30 saremo ad Arosio per la rappresentazione teatrale Pinocchio (qui sotto la locandina). Vi aspettiamo numerosi.
T A N T I C A R I A U G U R I A T U T T I
Il team di A Smile for Cambodia Onlus
Rispondi