Come raggiungere il Palatenda e Peter Pan

Ricordate. Domenica alle 15.30 al Palatenda di Mariano Comense lo spettacolo teatrale “Peter Pan e l’isola che non c’è”

20140413 PeterPan_A5

Si entra da Via Santa Caterina, dove troverete ampio parcheggio. Ci saranno le partite di calcio del vicino campo sportivo, ma non dovrebbero esserci problemi.

Il palatenda nella cartina di Google di cui trovate il link qui sotto non è ancora presente, ma quando entrate nel parcheggio di Via Santa Caterina non potete mancarlo.

Selezionate il link qui sotto per vedere il percorso di accesso. Una volta entrati nella pagina Google selezionate Esplora per poter vedere la cartina per intero. Le indicazioni di Google danno già come punto di arrivo Via Don Sturzo 32. In realtà Via Don Sturzo è dall’altra parte della recinzione sulla quale troverete il cancelletto di accesso (lo segnaleremo con un nostro manifesto o segnale e comunque accanto al cancelletto c’è già un cartelllo che indica Area delle Feste).

Lasciata l’auto troverete quindi il cancelletto pedonale di accesso che vi porta, passando accanto alla casa del custode del campo sportivo (tetto rosso nella cartina Google), all’ingresso dell’Area delle Feste ed al Palatenda.

Il Palatenda si trova ora nell’area ancora indicata a verde in Google Maps, esattamente accanto al campo sportivo e noi saremo lì ad aspettarvi. Non mancate.

Unica avvertenza. Evitate di entrare e parcheggiare in Via Don Sturzo. Anche se potrebbe sembrare l’opzione più comoda, di solito è quella che dà a noi più spunti di discussione con i vicini e a voi il maggior rischio di essere multati.

Cartina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: