Si è svolto dal 13 al 15 giugno il Trofeo Tiezzi di pattinaggio in linea velocità, organizzato dalla F.I.H.P. e dalla Sportitalia Srl, sotto la guida sapiente di un team di professionisti guidati dall’amico Paolo Marcelloni. Impeccabile l’organizzazione di questo campionato per società che raccoglie atleti delle categorie giovanili (da Giovanissimi 1 – 8 anni, a Esordienti 2 – 11 anni) da tutta Italia e che ormai è un evento immancabile per molti atleti e per molte società provenienti da tutto lo stivale.
A Smile for Cambodia quest’anno c’era. Una presenza simbolica che vuole essere un modo per ampliare la conoscenza della nostra associazione e per ampliare la rete di amici che ne sostengono l’attività. Ci auguriamo che da questo primo contatto possano scaturire nuove attività da sviluppare insieme a tutti i professionisti conosciuti in questa occasione.
Un grazie particolare proprio a Paolo Marcelloni che ci ha reso ben volentieri disponibile uno spazio per esporre il nostro banner.
Il resoconto completo dell’avventura a Fanano con la Gruppo Pattinatori Mobili Cantù lo trovate sul sito della società http://www.gpmobilicantu.it/ nella sezione Immagini\Galleria Foto\Foto Galleria 2013.
Nella Galleria Immagini trovate l’album Fanano 12-15 Giugno 2013 con alcune foto significative della nostra presenza.
Rispondi